Doppio successo per i giovani Mastini

L'under 19 passa (5-6) a Feltre con un Senigagliesi decisivo. Tutto facile per l'under 16 (1-8 al Leifers)

UNDER 19 – Faticano più del previsto i gialloneri per aggiudicarsi i due punti a Feltre, ma con questo successo i ragazzi di Finzgar si attestano al secondo posto in graduatoria (al pari del Gardena) a due soli punti dal Cortina capolista.
Ancora privi di capitan Rossi, infortunato, i "mastini" partono alla grande segnando al 52" con Andreoni e raddoppiando 13" dopo con Privitera, ben assistito da Milo. Sembra tutto facile, anche perché dopo il momentaneo 1-2 dei padroni di casa, Senigagliesi e Francesco Borghi portano ancora avanti i varesini (1-4). Prima della sirena i veneti realizzano ancora e chiudono la frazione sotto di due gol. Un divario colmato nel corso della ripresa, quando un Varese deconcentrato si fa infilare in due occasioni, andando così al secondo intervallo sul 4-4.
Il terzo periodo, a quel punto, è molto combattuto: i padroni di casa passano addirittura in vantaggio ma i Mastini si riprendono e pareggiano con Giudici. Quando poi mancano 2′ alla fine ecco la rete di Senigagliesi che vale due i due punti, sudati ma pesanti.

H.C. Feltreghiaccio-H.C. Varese 5-6 (2-4; 2-0; 1-2)
Penalità: Varese 24’, Feltre 24’
Marcatori Varese: Androni, Privitera, Giudici, F. Borghi, Senigagliesi 2 reti.
Varese: Chiesa, Lubian, Barbieri, F. Borghi, De Lorenzo, LoRusso, Andreoni, Milo, Privitera, Di Vincenzo, Marian, Selmin, Selmin, Giudici, Belloni. All.: Finzgar

Classifica: Cortina 12 punti (8 partite); Varese (7) e Gherdeina (7) 10 punti; Nuovo Fiemme (5) 8 punti; Caldaro (8) 6 punti; Feltre (8) 3 punti; Trento (7) 1 punto.

UNDER 16Facile vittoria per i ragazzi di Merzario sulla pista all’aperto del Leifers, squadra ultima in classifica. I giallo neri, a ranghi completi, subiscono la rete dei padroni di casa in apertura ma chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Andreoni.
Nella ripresa ci pensano De Lorenzo (assistito da Di Vincenzo) e Marcello Borghi ad incrementare il bottino mentre nel terzo periodo vanno a segno Piccinelli, Fiori con assistenza di Megioranza, ancora M. Borghi e DiVincenzo (1-8 finale).
H.C. Leifers – H.C. Varese 1-8 (1-2; 0-2, 0-4)

Marcatori Varese:
Andreoni 2 reti,M. DeLorenzo,M. Borghi 2 reti, Piccinelli, Fiori, DiVincenzo
Varese:
Trombini, Broggi, F. Borghi, De Lorenzo, Ceccato, Piccinelli, M. Borghi, Di Vincenzo, Gaggini, Tamburini, Fiori, Sanga, Gallo, De Maria, Megioranza, Mazzacane, Andreoni, Milo.
All.:Merzario e Dvorak.
Penalità: Varese 18’, Leifers 16’

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.