Due varesini alla conquista di Sky

Serena Maratea e Walter Maffei protagonisti su Play tv, canale 869 di Sky

Una presentatrice-showgirl e un mago. Una coppia interessante dal punto di vista televisivo, soprattutto se i due hanno un curriculum di tutto rispetto. Serena Maratea e Walter Maffei, in arte Mago Walter, saranno  i protagonisti di due trasmissioni in onda su Play Tv (canale 869 Sky). (foto: Serena Maratea)
Serena, 30 anni di Gazzada, ha lavorato alla Rai, a Mediaset e anche a La7. Attualmente è la valletta di Ettore Andenna nella trasmisione "Gran bustarella show" storica trasmissione in onda su Antenna3. Ha lavorato per la radio e a Zelig, dove ha affiancato un altro varesino, il comico Stefano Chiodaroli. Serena
Maratea presenterà la puntata di  "Stiamo arrivando" dedicata a Varese, che andrà in onda prossimamente (data ancora da definire). Un programma che scava nell’anima delle città, nelle luci e nelle ombre, nell’ufficialità politica e nel dietro le quinte. «Una trasmissione simile a "Fuego"» dice la show girl. 


Nella puntata dedicata alla Città Giardino sarà affiancata da Walter Maffei, più conosciuto come Mago Walter, ritornato da qualche tempo in Italia, dopo un periodo passato in Francia, sua terra d’elezione e con la quale mantiene un legame molto speciale. Mago ufficiale di EuroDisney, Maffei è reduce da uno spettacolo prestigioso a Palazzo Farnese, l’ambasciata francese a Roma, dove ha riscosso notevole successo. Una performance dedicata alla Cappella Sistina, realizzata in collaborazione con Maurizio De Luca e  gli artisti della Bio extra energy, una compagnia che si esibisce con il celebre Cirque du soleil.
Maffei non è classificabile come un semplice mago, le sue performances sono piene di suggestioni create con  parole, immagini e musica, oltre naturalmente alla grande conoscenza dell’arte magica. Insomma, un artista versatile, capace di creare atmosfere mai banali.

Serena e Walter hanno collaudato il loro sodalizio artistico già domenica scorsa nel programma  "Domenica sport & …", sempre sul canale 869 di Sky.
Infine se volete un assaggio della bravura di Serena Maratea gustatevi la puntata di "Stiamo arrivando" dedicata ad Abbiate Grasso in onda sabato 8 dicembre sempre su Play tv canale 869 di Sky.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.