È tempo di festa, torna lo Speciale Natale

Ecco la guida di VareseNews a concerti, presepi, mercatini e iniziative natalizie. E anche un'idea regalo: il calendario dei lettori

Mercatini ricchi di leccornie e sorprese, feste per piccoli e grandi, concerti gospel, costumi, colori e delicate rappresentazioni della Natività. Arrendetevi: siamo ufficialmente entrati nel periodo natalizio, e la vostra agenda deve riempirsi dei tradizionali appuntamenti.

In ordine sarà necessario: cercare i regali, ascoltare motivi natalizi, portare i bambini ad una festicciola con tanto di Babbo Natale e ammirare uno dei tradizionali presepi viventi. Le occasioni per farlo sono tante, e come sempre VareseNews vuole offrirvi una guida completa a questa attività.

Torna quindi, come sempre, lo speciale Natale, nel quale inseriremo gradualmente tutti gli appuntamenti in provincia. Abbiamo quindi il calendario dei concerti, quello dei presepi, uno per i mercatini ed uno con le iniziative. Il sito è già ricco di contenuti, ma se state organizzando un evento che non abbiamo ancora inserito, vi chiediamo di segnalarcelo attraverso questa pagina o all’indirizzo agenda@varesenews.it, per metterlo a disposizione di tutti.

Ma non basta. Nel sito trovate anche una sezione dedicata alla solidarietà, con tutti i recapiti delle principali organizzazioni di volontariato che operano in Varese e nel mondo. Per fare un regalo a chi ne ha più bisogno.

E infine, per il 2007, una grande novità: VareseNews, infatti, ha messo in vendita l’esclusivo calendario Anche Io 2007, con le foto inviate dai nostri lettori. Se ricordate questa iniziativa era nata in occasione della festa di VareseNews, quando invitammo tutti i lettori ad inviarci una fotografia che rappresentasse il loro futuro. Siete fotografi provetti, basta fare un giro nella nuovissima galleria dei lettori per capirlo, infatti gli scatti sono stati così belli che abbiamo deciso di raccoglierli in un calendario, un bel pensiero per i regali natalizi. Cosa che vi aiuterà, tra l’altro, a far conoscere ai vostri amici un regalo che mettiamo online per loro ogni giorno: il nostro giornale. 

Bene, ancora una volta mettiamo nelle vostre mani gli strumenti. Ora vivete il Natale a Varese e magari inviateci qualche fotografia. Vogliamo rivedere le feste varesine attraverso i vostri occhi. Per augurarvi, da subito, buone feste!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.