Esauriti i biglietti per il concerto di Capodanno

All’ufficio cultura (villa Tovaglieri, via Volta) è aperta una lista d’attesa per i cittadini che fossero ancora interessati a partecipare

I biglietti per il Concerto di Capodanno sono esauriti. In soli quattro giorni sono stati assegnati tutti i posti disponibili al Teatro Sociale, dove a mezzogiorno del primo giorno dell’anno si esibirà l’orchestra Microkosmos diretta dal maestro Fabio Gallazzi.

All’ufficio cultura (villa Tovaglieri, via Volta) è aperta una lista d’attesa per i cittadini che fossero ancora interessati a partecipare.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.