Ferito incastrato nell’auto uscita di strada

Nella notte un ragazzo di 23 anni perde il controllo dell'auto e si schianta contro una recinzione

E’ ferito seriamente ma non in pericolo di vita il giovane di 23 anni che questa notte è uscito di strada a Caronno Varesino, sulla provinciale, andandosi a schiantare contro la recizione di un’abitazione all’altezza di via Maisa.

Erano da poco passate le 2 quando gli abitanti dell’abitazione sono stati svegliati dal rumore dell’incidente. I soccorritori hanno trovato il giovane ferito e incastrato nelle lamiere dell’auto, da cui è stato liberato grazie all’intervento dei Vigili del fuoco, per essere poi ricoverato all’Ospedale di Varese.

Sulle cause dell’incidente, che non ha coinvolto altre vetture, indagano i Carabinieri della Tenenza di Tradate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.