Festa dello sport sul ghiaccio al Museo del Tessile

Hockey club Varese e A.S. Varese Ghiaccio saranno protagoniste sulla pista da pattinaggio sabato 23 dicembre nel pomeriggio: vin brulè e té caldo per tutti, naturalmente

Sabato pomeriggio la pista di pattinaggio su ghiaccio del parco del Museo del Tessile ospiterà l’ HOCKEY CLUB VARESE  e l’A.S. VARESE GHIACCIO che daranno vita ad una grande festa del ghiaccio alla quale sono invitati tutti gli appassionati degli sport invernali, in particolare i bambini e le loro famiglie.

Alle ore 14, dopo i  saluti del sindaco Gigi Farioli e dell’assessore allo Sport Ivo Azzimonti, gli atleti delle due squadre si esibiranno in una serie di esercizi di pattinaggio artistico ed hockeistico. 
Seguirà un’esibizione dimostrativa di pattinaggio artistico in cui non mancheranno le evoluzioni più difficili e spettacolari. Dopo una partita dimostrativa di hockey della squadra under 8, la pista sarà aperta ai bambini che vorranno provare a cimentarsi con i pattini con l’aiuto di allenatori professionisti e potranno partecipare a giochi sul ghiaccio.
A tutti saranno offerti vin brulè e tè caldo.

 La festa terminerà alle ore 16 e la pista sarà riaperta al pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.