Francobollo per i 35 anni del presepio vivente

Tutti i giorni fino a domenica 7 gennaio e in replica domenica 14 è ancora possibile assistere alle rappresentazioni

Tutti i giorni fino a domenica 7 gennaio e in replica domenica 14 gennaio è ancora possibile assistere alle rappresentazioni del Presepio vivente. Presso il presepio sono disponibili le speciali cartoline celebrative con l’annullo di Poste Italiane dedicato alla XXXV edizione del presepio. Il tema dell’edizione di quest’anno: Una vita per amare, trae spunto da una vicenda reale, una mamma che sacrifica se stessa per dare alla luce suo figlio.
Accanto alle rappresentazioni viventi è possibile "passeggiare" in un presepio tradizionale statico di oltre 70 metri quadrati.
Per maggiori dettagli e informazioni visita www.presepiovenegono.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.