Frankenstein maestro d’inglese

Spettacolo dedicato ai bambini delle scuole elementari in programma sabato 2 dicembre, per imparare l’inglese divertendosi

Uno spettacolo singolare, divertente, ma soprattutto istruttivo. E che avrà un maestro d’eccezione, il dottor Frankenstein. Si solgerà infatti sabato 2 dicembre in biblioteca a Tradate, alle 16, lo spettacolo in inglese “Frankenstein”, liberamente ispirato al noto libro di fine ‘800. L’iniziativa, curata da Paul e Michael dell’associazione English Teather è dedicata ai bambini delle scuole elementari e della prima media, e rientra nel programma di incontri di dicembre della biblioteca di Tradate.

Lo spettacolo sarà un modo semplice e diretto per imparare l’inglese divertendosi: Paul e Michael sono infatti molto conosciuti nelle scuole tradatesi per la loro attività di promozione delle lingua inglese. I due realizzano spettacoli tratti dalle grandi opere letterarie, come anche Robison Crouse, e le propongono a scuole e biblitoeche, il tutto rigorosamente in inglese, semplice e comprensibile per tutti i livelli. Un modo per avvicinarsi alla lingua straniera divertendosi e senza annoiarsi.

Appuntamento quindi sabato 2 dicembre alle 16 nella biblioteca di via Zara, a Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.