Frontale auto-moto, muore ventiquattrenne

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno: inutile la corsa in ospedale. La vittima un giovane residente in città

Un giovane di 24 anni, Lorenzo Patti, è deceduto in seguito a un terribile incidente avvenuto intorno alle 12,15 di oggi, lunedì 4 dicembre, in via Gasparoli a Cassano Magnago.

All’altezza del numero civico 43 il giovane, a bordo della sua motocicletta, si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva in senso opposto. Inutili i soccorsi da parte dell’ambulanza del 118: il centauro è morto durante il trasporto all’Ospedale di Gallarate. Sul posto gli agenti della polizia locale che stanno operando i rilievi di rito. Lorenzo è stato sbalzato dalla sua moto, sembra di grossa cilindrata, contro l’auto che procedeva nella direzione opposta, una Golf, che sembra stesse svoltando a sinistra per posteggiare accanto ad alcuni esercizi commerciali.
Immediati i soccorsi del 118, che ha fatto giungere sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana. I sanitari hanno tentato di salvare la vita al 24enne intubandolo sul posto ma le sue condizioni erano disperate: è spirato di lì a poco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.