Gastroenterologia e geriatria: in arrivo i primari

Nei prossimi giorni verranno effettuati i concorsi per corpire due posti di primario all'ospedale di Circolo. Giochi quasi fatti per Sergio Segato e Patrizio Marnini

Da nove mesi  si attendeva di conoscere il nuovo primario di geriatria dell’ospedale di Circolo di Varese. Dopo la decisione di Guido Bonoldi di emigrare al Niguarda di Milano, maturata nel marzo scorso alla fine dei sei mesi di aspettativa , martedì prossimo, 19 dicembre, si  effettuerà il concorso che vede in pole position l’attuale reggente, il dottor Patrizio Marnini, già responsabile della diabetologia.

E sembra già definito anche l’altro concorso, per il primariato di gastroenterologia, che si effettuerà domani: Sergio Segato, conosciuto anche per il suo ruolo di presidente della Compagnia delle Opere di Varese, sembra avere ottime chance per prevalere sul diretto antagonista, il dottor Bernasconi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.