Giochi, abiti e fuochi d’artificio contraffatti

La Guardia di Finanza ha denunciato un cittadino cinese dopo aver trovato nel suo negozio una grande quantità di merce non conforme alla legge o contraffatta

La Guardia di Finanza di Busto Arsizio ha portato a termine un’operazione (denominata "Black rain")contro la contraffazione e la commercializzazione di merce contraffatta. In un negozio di via Rossini a Busto Arsizio, di proprietà di un cittadino cinese residente a Somarate, sono stati trovati 3659 giocattoli e 41184 prodotti elettronici non conformi alla legge, 15 capi d’abbigliamento con il marchio Keyo contraffatto e 3697 fuochi d’artificio, per un totale di quasi 60 Kg di materiale esplodente. Il cinese, H. U., classe ’65, è stato denunciato e multato (4475 euro la pena amministrativa) e tutto il materiale sequestrato dagli uomini delle Fiamme Gialle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.