Grandi festeggiamenti per la sagra di S. Ambrogio

Iniziative dal 7 al 10 dicembre

Il 7 dicembre a Lonate Pozzolo inizia la Sagra di S.Ambrogio. Alle ore 12:00 e 19:00 la Pro Loco in piazza propone cibi tipici della tradizionel onatese, Bruscitt, buseca, salamit cui fasuritt, e pulenta; alle ore 21:00 presso Salone Oratorio Femminile assegnazione annuale Premio S.Ambrogio, riconoscimento che premia un singolo cittadino ed una associazione; allieterà la serata la Fanfara dei Bersaglieri "N.Tramonti – M.Crosta" che terrà il Concerto di Natale.
Venerdì 8 Dicembre Mercatino degli Hobbisti per le vie del centro e di nuovo la Pro Loco in piazza con i cibi tipici così come sabato 9 a mezzogiorno e domenica 10 a mezzogiorno. Domenica 10 dalle ore 9:00 Babbo natale in Piazza, per tutti i bambini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.