I campioni dello sport “Babbi Natale” per i piccoli malati

Mercoledì e giovedì le pallavoliste della YamamaY e i calciatori della Pro Patria porteranno auguri, regali e un attimo di serenità ai bambini ricoverati in pediatria

Natale, tempo di auguri, soprattutto per chi soffre. Per questo  campioni e campionesse dello sport cittadino, sensibili a questa tematica, visiteranno nei prossimi giorni la Pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio.


Mercoledì 20 dicembre alle 11.30 saranno le pallavoliste della YamamaY Busto Arsizio a
visitare il reparto diretto dal dott. Roberto Giorgetti e portare ai
piccoli ricoverati i loro auguri .
La mattina seguente, Giovedì  21 dicembre, alle
11.30
, sarann invece i calciatori della Pro Patria a visitare la pediatria per uno scambio di auguri e la consegna di regali ai piccoli degenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.