I cori varesini canteranno grazie ai Lions

L’appuntamento è per martedì 19 alla Basilica di San Vittore

Il Lions club Varese Host in collaborazione con Corale S.Vittore organizza per martedì 19 dicembre, ore 21,  alla Basilica di S.Vittore Martire a Varese il “Concerto natalizio dei cori varesini”.

Parteciperanno al concerto i cori di S.Vittore e Masnago, coro S. Maria del Monte, coro Good News, coro 7 laghi, Corale S. Vittore tutti accompagnati dall’orchestra “Camerata Ducale” di Torino.

Ogni coro sarà accompagnato dal proprio direttore: Cori di voci bianche delle Parrocchie di S. Vittore e Masnago direttori  Giacomo Mezzalira e Isabella Ronconi Coro S. Maria del Monte – direttore  Gabriele Conti – Coro Good News – direttore  Enrico Fabi – Coro 7 laghi – direttore Lino Conti – Corale S. Vittore – direttore Giacomo Mezzalira.

Il concerto si chiuderà con un’esibizione di tutti i cori.

Nel concerto verranno cantate le più note melodie natalizie (Astro del ciel..) ma anche tanti altri canti tradizionali di altri paesi (canti tradizionali gallesi..della Repubblica ceca..).

L’ingresso è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.