I Mondiali pedalano in fiera

Lo stand varesino alla rassegna dell'artigianato ospiterà il materiale informativo iridato. In arrivo le planimetrie ufficiali

Ci saranno anche i Campionati del Mondo di ciclismo di Varese 2008 alla Fiera dell’Artigianato di Milano che si tiene dal 2 al 10 dicembre nei vecchi spazi espositivi (ora denominati "MilanoFieraCity") del capoluogo lombardo.
La rassegna iridata ha infatti trovato ospitalità nello stand allestito dalla Camera di Commercio varesina che raduna alcune delle eccellenze varesine che quindi non si limitano alle prelibatezze alimentari ma comprendono, in questo caso, anche lo sport di altissimo livello.

Nel corso della Fiera saranno così distribuiti i materiali informativi sul mondiale, tra cui ci saranno anche i documenti più recenti che riguardano il percorso, che vi mostriamo in questo articolo di VareseNews.
Nelle scorse settimane infatti è stata effettuata una serie di rilevamenti che ha permesso uno studio ancor più approfondito dei diversi tracciati di gara (nell’immagine la planimetria della gara in linea dei professionisti); nei prossimi giorni saranno quindi ufficializzate in modo definitivo altimetrie e planimetrie delle gare iridate.
All’interno dello stand saranno visibili tutti i percorsi su un apposito pannello preparato dalla Lauta Communication, attorno al quale ve ne saranno altri i quali – con un mix di foto rappresentative di Varese – accoglieranno i presenti. L’allestimento dello spazio è curato da un’altra azienda da sempre vicina al ciclismo e cioé la Gandini Activ Group.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.