I problemi del pronto soccorso approdano in Consiglio comunale

Questa sera (giovedì)seduta interamente dedicata al futuro della sanità varesina. Sul tavolo della discussione anche la Cittadella della salute

Cittadella della salute e problemi del pronto soccorso. Il consiglio comunale di questa sera, giovedì 14 dicembre, sarà interamente dedicato agli ospedali e al futuro della sanità varesina. L’assemblea di palazzo estense discuterà una mozione relativa alla creazione della “Cittadella della salute” e un ordine del giorno in cui si chiedono chiarimenti sull’attuale situazione al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo.
Entrambi i documenti sono stati presentati dal capogruppo dei Democratici di sinistra, Emiliano Cacioppo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.