I vostri occhi per noi

È in linea il nuovo contenitore con tutti gli scatti dei lettori che seguono il nostro giornale

Le immagini hanno un fascino sempre forte. La facilità e l’economicità delle fotocamere digitali, unito alla passione per la fotografia e alla forte interattività che offre il web porta a dei risultati entusiasmanti.
I nostri lettori apprezzano sempre più lo spazio dedicato ai loro scatti.
Per questa ragione, dopo il rinnovo dell’home page, abbiamo dato la precedenza, nel restyling del sito, alla rubrica sulle foto dei lettori.
Uno spazio più semplice, più ricco. Con le foto divise per categorie e dove possono essere fatte ricerche sia per tema che per autore. Si avvia anche una maggiore interattività con la possibilità di votare le foto.
Lettori così sempre più protagonisti.

La foto in home page è di Mattia Speroni ed è la più votata nel sondaggio fatto dopo la forte nevicata di gennaio.

Vai al sito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.