Il “buon anno” arriva in musica

Il Concerto di Capodanno in programma il 1° gennaio alle 12 al Teatro Sociale

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale offre ai cittadini la possibilità di festeggiare il Capodanno con un concerto che si terrà il 1 gennaio alle ore 12.00 al  Teatro Sociale e che vedrà la partecipazione dell’Orchestra Microkosmos.
Sarà possibile prenotare e contestualmente ritirare il relativo biglietto d’invito dal 18 al 28 dicembre presso villa Tovaglieri, via Volta, con i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Ciascuno degli interessati, che dovrà esibire carta d’identità valida, potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi.
In caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili, gli interessati verranno iscritti in un’apposita lista d’attesa.
I biglietti d’ingresso, da presentare obbligatoriamente all’entrata il giorno del concerto, saranno nominativi e non cedibili.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.