Il concerto di Natale al Cuoricino con il “Greensleeves Gospel Choir”

Venerdì 22 dicembre alle ore 21, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente di via Verdi 20, si terrà il concerto Gospel "Everything I desire"

A Cardano al Campo il Natale arriva sulle note del gospel: , con il Greensleeves Gospel Choir. Il celebre coro gospel italiano, prossimo ai 15 anni di attività, è formato da 25 elementi e proporrà un repertorio della musica corale nera più tradizionale, colonna sonora ideale e tipica del Natale. Il Greensleeves Gospel Choir ha all’attivo 500 concerti in chiese, teatri e piazze in Italia e all’estero e con un curriculum di  sei album, è una delle band di questo particolare genere musicale più seguite a livello internazionale. L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Cultura e Pari Opportunità. L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.