Il Cuoricino d’Oro sbarca a Novara

Un coro della manifestazione canora per bambini si esibirà durante una serata di gala al teatro Coccia dedicata alla musica e ai più piccoli

Il Cuoricino d’Oro si apre all’Insubria e guarda all’Italia intera. La manifestazione canora dedicata ai bambini che si svolge a giugno a Luino sbarcherà a Novara il 7 dicembre prossimo per una serata di gala al quale è stato invitato lo staff dellla manifestazione luinese. L’iniziativa porta la firma dell’assessore all’istruzione del comune piemontese Raimondo Giuliano che ha scelto il Cuoricino d’Oro come manifestazione strettamente legata a Novara – Città dei bambini.

Così il 7 dicembre il Teatro Coccia aprirà il sipario sul Cuoricino d’oro, con uno dei cori che ha partecipato all’ ultima edizione, diretto per l’occasione dal Maestro Riccardo Bricchi. Mauro Zanini presenterà l’intera serata, portando con sé quella carica di emozione che la manifestazione di giugno gli infonde ogni anno. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di cori e musicisti molto giovani riuniti in un magico momento musicale. Saranno presenti autorità del Comune di Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.