Il Polo Civico di Centro parla del futuro della città

Stasera 13 dicembre alle ore 20.30 a Ferno presso la Sala Consiliare di Via Roma n° 51 si terra' l'Assemblea Pubblica

Riceviamo e pubblichiamo 

Stasera 13 dicembre alle ore 20.30 a Ferno presso la Sala Consiliare di Via Roma n° 51  si terra’ l’ Assemblea Pubblica “SCRIVIAMO INSIEME IL PROGRAMMA PER IL FUTURO DELLA TUA CITTA’” con  Torretta Michele ( consigliere Comunale di Ferno del "Polo Civico di Centro") , Massimiliano Guidi (coordinatore cittadino “Polo Civico di Centro” di FERNO), Alida Magni ( GIA’ CONSIGLIERE COMUNALE ED ASSESSORE AL COMUNE DI FERNO) , con ospite l’ On. Paolo Caccia  ( Presidente del Polo Civico di Centro ) .

La Lista cittadina "Polo Civico di Centro" si propone come un’alternativa seria e credibile all’attuale panorama partitico,  adoperandoci a fornire ai cittadini quelle risposte di buon senso che essi attendono ormai da troppo tempo.

Per questo si è costituito il coordinamento cittadino del  POLO  CIVICO DI CENTRO , tramite il consigliere comunale Torretta Michele  così da dar vita ad una “VERA” lista civica , la quale concorra alle  elezioni amministrative di primavera del 2007.

Si vuole dare vita ad una lista civica che nasca dai cittadini , da tutti coloro che non si riconoscono piu’  nell’attuale schematismo politico di CentroDestra o di CentroSinistra .

Sono evidenti  le  problematiche che Ferno   si trascina da tempo :  Sicurezza, Trasporti e Viabilita’, Anziani , Scuola e Sport,  Lavori Pubblici ed Ambiente , Problematiche dovute allo scalo aeroportuale di Malpensa  ecc.

Noi vogliamo scrivere un programma insieme alla gente,  in base alle esigenze della comunità reale,  partendo dai bisogni comuni .

Noi desideriamo realizzare un programma  moderno e moderato ,  basato  sui  valori cristiani e sulla sussidiarietà partecipata.  

Segreteria Provinciale del Polo Civico di Centro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.