Impianti sportivi: bisogna sfruttarli meglio

Nota della lista civica Per un Paese Nuovo - Polo Civico di Centro

Riceviamo e pubblichiamo 

La lista Civica di  Oggiona con Santo Stefano “Per un paese Nuovo”  aderente al “Polo Civico di Centro” non ritiene  vengano sfruttati adeguatamente gli impianti sportivi del Comune .

Anzi, chiediamo  all’assessore allo Sport se ha una relazione di quanti bambini e giovani di Oggiona S. Stefano praticano sport nelle  Societa’ operanti nel Paese; inoltre, contestiamo la indicazione di realizzare convenzioni con le Societa’ sportive di durata annuale , creando difficolta’ ad  una programmazione pluriennale delle stesse.

Quindi, riteniamo inopportuno accettare la dizione di  "sistemare gli spogliatoi della palestra in economia", in quanto questo potrebbe significare di avere gli stessi problemi  dopo poco tempo ! Peggio ancora se viene  preso alla lettera quanto riferito nel Consiglio Comunale del 28-11-06 : con gli impianti sportivi "siamo  in fase di studio". Sono già trascorsi oltre  7 mesi dalle votazioni amministrative cittadine e non riteniamo di dovere attendere oltre!

Per questo, siamo  disponibili a un confronto propositivo nel prossimo Consiglio Comunale. 

La lista Civica “Per un paese Nuovo”  aderente al “Polo Civico di Centro”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.