In trecento per il “Galà del Ghiaccio”

Venerdì 22 dalle 19,30 va in scena "Il giro del mondo" organizzato da Pattinatori, Icesport e Polha. Ospite d'onore Daniel D'Inca

Dopo il successo del Galà in piazza Monte Grappa di sabato scorso, le stelle del ghiaccio tornano a risplendere, venerdì 22 dicembre alle ore 19,30.

Le associazioni Pattinatori Ghiaccio Varese, Icesport Varese e Polha organizzano al palaghiaccio di Varese il "Galà di Natale 2006" dal titolo "Il giro del mondo".
Vi parteciperanno circa 300 atleti e fra i vari ospiti sarà presente Daniel d’Inca, unico atleta italiano che ha presentato il triplo axel in gara.
L’ingresso alla manifestazione sarà libero e per l’occasione sarà disponibile anche il parcheggio di via Appiani,dietro il palaghiaccio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.