In vetta con lo Speciale neve

Arriva la seconda edizione dello speciale di VareseNews tutto dedicato alle offerte della Ticinocard

Anche quest’anno VareseNews pensa alle vacanze dei suoi lettori e inaugura lo Speciale neve 2006/2007. Da oggi potrete conoscere le nuove e vantaggiose proposte di Ticinocard, la tessera turistica che a prezzi vantaggiosi vi garantisce l’usufrutto gratuito degli impianti convenzionati. Ticinocard ha creato una vera e propria rete del benessere: sono ormai numerosissime le stazioni turistiche che hanno aderito al progetto, dall’Alto Ticino fino alla regione del lago di Lugano, garantendo qualità e sicurezza alle vostre vacanze. Lo Speciale Neve penserà ad aggiornarvi con una newsletter settimanale: potrete informarvi direttamente dalla vostra casella di posta sul meteo in Ticino, sullo stato delle piste e sulle news dalle località turistiche.

L’edizione 2006/2007 della Ticinocard si annuncia con una novità: oltre alla piattaforma di accoglienza, che mette in rete gli impianti convenzionati, nasce lo Wellfeeling Club, che raccoglie le aziende che favoriscono i possessori della card promuovendo il proprio prodotto o servizio con tariffe promozionali o valori aggiunti. In programma per oggi la Ticinocard Volley Night, promossa proprio da Wellfeeling Club: una notte di sport e intrattenimento organizzata dallo Sport Volley di Bellinzona. Venerdì 22 dicembre dalle 8.30 fino all’alba presso la palestra delle Scuole Arti Mestieri di Bellinzona va in scena il classico torneo amatoriale di volley, dodici ore di sfida cui seguirà una non-stop di musica e ristoro alla buvette.

Visita lo Speciale Neve
Visita il sito ufficiale della Ticinocard

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.