Incidente in via Rossini, muore anziano automobilista

Lo scontro tra l'auto ed un camion guidato da un ragazzo di 29 anni. Inutili i soccorsi, l'uomo, Umberto Garipoli, è spirato non appena giunto in Ospedale

Grave incidente a Busto Arsizio. In via Rossini, verso e 13, un’auto con al volante un uomo di settantasei anni, Umberto Garipoli, residente a Busto Arsizio nella via dove è avvenuto il sinistro, si è scontrata contro un mezzo pesante guidato da un cittadino extracomunitario di 29. L’auto è finita sotto il camion e il guidatore è stato estratto dalle lamiere dagli uomini del 118. Intubato sul posto, l’anziano è andato in arresto cardiaco: i soccorritori sono riusciti in un primo momento a rianimarlo, ma non appena giunto in Ospedale a Busto Arsizio è spirato. Il conducente del camion è stato trasportato all’ospedale di Gallarate con numerose contusione, ma non è in pericolo di vita.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.