Incidente sul lavoro, operaio ferito a una mano

L'incidente questa mattina, 27 dicembre, a Carnago. Le sue condizioni non sono gravi

Un operaio di 50 anni questa mattina, mercoledì 27 dicembre, è rimasto ferito mentre si trovava al lavoro alla Mem srl, in via Roma 35, un’azienda metalmeccanica. Per cause ancora in corso d’accertamento l’uomo è rimasto con la mano incastrata in una macchina. Immediati i soccorsi dei colleghi che erano presenti i quali hanno chiesto l’intervento del 118. Sul posto anche i tecnici dell’Asl e i carabinieri.
L’uomo ha subìto la semiamputazione di tre dita di una mano ed è trasportato prima all’ospedale di Gallarate e poi all’ospedale di Legnano, dove opera un’équipe specializzata nella ricostruzione chirurgica della mano. Le condizioni del ferito non sono gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.