Incontro Bonomi-Vedovato: dialogo e trasparenza

Il prossimo mese di gennaio sarà convocata un'apposita riunione cui parteciperanno tutti i sindaci del Coordinamento dell’Ovest Ticino da molti anni impegnato sulla questione dell’aeroporto lombardo

In relazione all’incontro svoltosi nella serata di ieri presso il Municipio di Novara con il presidente della Sea, Giuseppe Bonomi, il presidente della Provincia di Novara Sergio Vedovato ha manifestato «apprezzamento per la disponibilità ad aprire un dialogo con il territorio novarese». «Un dialogo – precisa Vedovato – basato sulla trasparenza e su elementi certi di conoscenza circa le prospettive e le finalità dell’aeroporto, tenuto conto anche delle criticità ambientali da tempo note».

A questo proposito il presidente Vedovato e il presidente Bonomi hanno convenuto sulla opportunità di convocare per il prossimo mese di gennaio una apposita riunione cui parteciperanno tutti i sindaci del Coordinamento dell’Ovest Ticino da molti anni impegnato sulla questione dell’aeroporto lombardo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.