Io compro da sola, farsi un guardaroba perfetto

La scrittrice Cinzia Felicetti protagonista il 16 dicembre alla Biblioteca civica

È Cinzia Felicetti la protagonista dell’incontro che si terrà presso la Biblioteca civica di Luino sabato, 16 dicembre alle ore 17 e 30 nell’ambito della manifestazione "A libro aperto" organizzato dalla Biblioteca Civica di Luino,  e dall’assessorato alla Cultura. La scrittrice e giornalista presenterà il suo ultimo libro "Io compro da sola. Guida ragionata al guardaroba perfetto" (Sperling & Kupfer), un divertente ed utile manuale che aiuta a costruire il proprio guardaroba ideale tenendo conto di certe variabili molto personali come temperamento, tenore di vita, lifestyle, età anagrafica e dell’anima. 
Cinzia Felicetti è una friulana doc, anche se vive a Milano dal 1987. Appassionata di moda, cinema, musica e della vita in generale, ha lavorato per i giornali Amica, Moda e per il mensile musicale Tutto, prima di approdare a Cosmopolitan, che ha diretto per quattro anni e mezzo. È anche autrice del libro "Assolutamente Glam! sempre edito dalla Sperling & Kupfer che ha venduto più di 12.000 copie ed è stato tradotto in Portogallo, Germania, Spagna, Romania, Grecia, Russia e Repubblica Ceca.

Dal tubino nero alla T-shirt bianca i magnifici 10 del guardaroba femminile"

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.