La Polizia Locale si aggiorna

Una giornata di aggiornamento professionale in programma mercoledì 13 dicembre al Teatrino di Villa Gonzaga dalle ore 9.15 alle 17.30

Il Comandante della Polizia Locale di Olgiate Olona, Alfonso Castellone, in collaborazione con il Alessandro Casale, comandante della Polizia Locale di Busto Arsizio, ha organizzato per mercoledì 13 dicembre una giornata di aggiornamento professionale rivolta a tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine in servizio presso le amministrazioni comunali.
Il corso è gratuito e avrà luogo presso il Teatrino di Villa Gonzaga dalle ore 9.15 alle 17.30.
Più di 150 comuni delle province di Varese, Milano e Verbano/Cusio/Ossola hanno sinora risposto all’iniziativa del comune di Olgiate Olona, volta ad approfondire argomenti quali le ultime novità del Codice della strada, le problematiche operative connesse al commercio su area pubblica in forma itinerante, il riciclaggio dei veicoli rubati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.