La Premiata Forneria Marconi in un libro

Il libro sarà presentato venerdì 8 dicembre al Caffé letterario

Venerdì 8 dicembre 2006, presso Il Caffè Letterario a Bergamo, e sabato 9 dicembre 2006, presso il Circolo Culturale Oficina Di Buenaventura  di Castelfranco Veneto (Treviso), Donato Zoppo presenterà il suo nuovo libro Premiata Forneria Marconi 1971-2006 – 35 anni di rock immaginifico  (Editori Riuniti 2006), dedicato alla gloriosa rock band italiana e scritto dal giornalista Donato Zoppo. 
La partecipazione di Ezio Guaitamacchi e la proiezione di videoclip e filmati a Bergamo, l’incontro sulla PFM e sul rock progressivo a Treviso apriranno un viaggio nella straordinaria carriera dell’indomabile PFM, attiva dagli inizi degli anni ’70 e ancora oggi sulla cresta dell’onda con l’opera rock Dracula  e il recentissimo album Stati Di Immaginazione
.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.