La YamamaY sui banchi di scuola

Doppio appuntamento per le biancorosse all'Istituto Rotondi di Gorla Minore

Dopo il riuscitissimo incontro di mercoledì scorso con gli studenti dell’Istituto Galilei di Busto Arsizio, la Yamamay torna sui banchi per il secondo appuntamento del tour nelle scuole: ad accogliere la squadra di Carlo Parisi è il Collegio Rotondi di Gorla Minore, che dedica i propri "Giorni dell’eccellenza" alla pallavolo.
Oggi si è infatti svolto il primo incontro con Laura Erbetta e Benedetta Bruno, che hanno tenuto una lezione sul gioco, insieme al responsabile comunicazione ed eventi biancorosso Enzo Barbaro. Domani, mercoledì 6 in mattinata, tutta la rosa della squadra svolgerà una dimostrazione pratica nella palestra scolastica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.