Linate, 8 ottobre 2001: la strage in teatro

Ha debuttato ieri a Milano lo spettacolo organizzato in collaborazione con 21 comuni lombardi, fra cui Cassano Magnago e Samarate

La prima dello spettacolo si è svolta ieri sera, lunedì 18 dicembre, al Piccolo Teatro di Milano. Prossimamente arriverà in altri comuni lombardi, anche nel varesotto. "Linate 8 ottobre 2001: la strage" è uno spettacolo teatrale organizzato da Fondazione 8 ottobre, Bottega dei Mestieri Teatrali e Comune di Lodi con la collaborazione di alcuni comuni lombardi, fra cui Cassano Magnago e Samarate. Questi ultimi infatti, sono i comuni del varesotto che hanno avuto vittime nella tragica strage di cinque anni fa: è ancora da definire, ma sicuramente ci sarà una tappa a Samarate.

Lo spettacolo è di Giulio Cavalli – che ne è anche interprete – e Fabrizio Tommolillo. Domani, mercoledì 20 dicembre, sarà in scena al Teatro alle Vigne di Lodi alle ore 21. Il costo del biglietto è di 12 euro (10 euro per gli abbonati). Per informazione www.teatroallevigne.net .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.