Lugano card a quota 7.000

Il 14 per cento dell’intera popolazione della città possiede la carta sconti, mentre è già pronto il nuovo pacchetto di sconti del 2007

LuganoCard centra l’obiettivo dei 7000 titolari entro la fine dell’anno e si prepara per la nuova grande ondata di sconti del 2007. Sconti, vantaggi, facilitazioni e servizi esclusivi: chi non li desidera? Non è dunque difficile comprendere i motivi del grande successo che Lugano Card, la tessera del tempo libero destinata ai cittadini di Lugano e agli studenti delle scuole sparse sul territorio, riscuote in modo sempre crescente. Il raggiungimento del traguardo rappresentato dalla 7000ma tessera ne è una palese dimostrazione.

La consegna ufficiale è avvenuta presso la sede del Dicastero Giovani ed Eventi da parte del Presidente del Consiglio Comunale Lauro Degiorgi, che ha donato la Lugano Card al giovane Sasha Longhi, impiegato di commercio di Pregassona.

Nel frattempo sta per andare in stampa il libretto Lugano Card 2007, ricco di oltre 100 offerte per tutti i gusti e gli interessi, che sarà nelle bucalettere dei luganesi nei primi giorni di gennaio portando una ventata di novità.

Ottenere la  Lugano Card è semplicissimo: è sufficiente recarsi in Villa Carmine presso il Dicastero Giovani ed Eventi di via Trevano 55, richiedendola presso gli sportelli (la tessera include una fotografia digitale realizzata all’atto della richiesta) aperti dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, oltre agli orari extra del martedì dalle 12:00 alle 13:30 e del mercoledì dalle 17:30 alle 18:30.

Lugano Card è un affare: costa solo fr. 10.- e non deve essere rinnovata, dato che non ha scadenza. Ogni anno viene pubblicato il li­bretto degli sconti ed è possibile iscriversi al servizio di novità via email. Registrarsi è facile: basta inviare una email all’indirizzo eventi@lugano.ch indicando «Aggiornamenti Lugano Card» nell’oggetto del messaggio, per poter ricevere tutte le ultime novità e una serie di sconti puntuali e offerte speciali segnalate durante l’anno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.