Luigi Adamoli espone a Villa Fara Forni

Dall'8 al 13 dicembre nel salone sotto la biblioteca mostra personale dell'artista vedanese

Dall’8 al 13 dicembre si terrà a Villa Fara Forni, una mostra di quadri del pittore vedanese Luigi Adamoli.
Amante di Van Gogh e Sisley, di cui ha realizzato diverse riproduzioni, Adamoli predilige soggetti di carattere naturalistico in cui fedeltà e passione per il reale si accompagnano ad una gradevole armonia compositiva. Manualità e creatività hanno sempre caratterizzato la sua esistenza e hanno trovato espressione in pittura grazie agli insegnamenti del maestro Carlo Tonelli e alla collaborazione dell’associazione culturale "Pittori vedanesi".

Venerdì 8 dicembre l’inaugurazione della mostra, che potrà essere visitata venerdì e sabato dalle 16 alle 19, e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Nei giorni feriali la mostra è aperta dalle 21 alle 22.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.