“Ma la sede dei boy-scouts a cosa serve?”

Riceviamo e pubblichiamo

Buon Giorno Vi scrivo in merito all’oggetto e non solo…

Ormai da qualche anno i boy-scouts di Busto A. hanno uno spazio immenso c/o l’ex-macello in Via Pepe, ma io mi chiedo a che gli serve?!
… Se per fare tutti i loro giochi (diciamo assordanti?!) vanno nel parco che c’è all’angolo tra la via Espinasse e la via Magenta?!

Ed a proposito di qs parco possiamo creare un forum di discussione perchè a parte il fatto che è orribile a livello estetico, che ha tutti i giochi ammucchiati nello stesso angolo…. che  è senza parcheggio….che ci giocano a pallone, ci vanno in bicicletta e ci portano i cani… è posizionato a ridosso di un palazzo dove c’è gente che probabilmente desidererebbe, avere la sua quiete (credo sacrosanto diritto di ogni singolo cittadino), ma gli schiamazzi sono davvero insopportabili!

Ritornando ai boy-scouts…
….oppure quando devono giocare a pallone
o creare i loro accampamenti (con tanto di canadesi)  vanno sullo
spazio verde di fronte al Chiappa (?!?!?!?!?!) in mezzo allo smog ed ai bisogni dei cani….

Magari qlc di Voi sa rispondermi o trovare una risposta a proposito dei 2 argomenti menzionati…

Grazie
dell’attenzione.
Cordiali saluti
Una Vs fedele lettrice,

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.