Marcia e fossili nella prima domenica di dicembre

Due iniziative in programma il 3 dicembre: Giornata Borsa/Scambio Minerali e Fossili e Pro Patria et Libertate – Sezione Amatori Podisti

Sono due le iniziative in programma domenica 3 dicembre a cui la Giunta Comunale ha concesso il patrocinio comunale.
Il primo patrocinio riguarda la “Giornata Borsa / Scambio Minerali e Fossili” organizzata dall’Associazione “Gruppo Naturalista Bustese”. Il Gruppo Naturalista Bustese, perseguendo gli scopi associazionistici, si impegna da anni in varie attività tendenti alla realizzazione e alla promozione di manifestazioni su argomenti che riguardano la natura nei suoi vari aspetti.
La 26ª edizione della Giornata di Borsa/Scambio Minerali e Fossili si svolgerà nella giornata di domenica 3 dicembre dalle ore 9.00, presso la palestra dell’Associazione Schermistica “Pro Patria et Libertate” di via Galvani.
L’altro patrocinio è stato concesso alla Società “Pro Patria et Libertate – Sezione Amatori Podisti” per l’organizzazione della “35ª Tapasciaa Büstoca”.
Si tratta di una marcia non competitiva a carattere internazionale per le vie cittadine; la partenza della manifestazione è prevista a partire dalle ore 8.30 dalla Colonia Elioterapica di Ferrini (tradizionale ritrovo della gara dal 1970).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.