Mercatino benefico in corso Matteotti

Lo organizza il Rotaract club domenica 10 dicembre. Il ricavato sarà devoluto all'associazione onlus San Martino

Domenica 10 dicembre, in corso Matteotti, a partire dalle 9, fino alle19, il Rotaract Club Varese Verbano e l’Interact Club Seprio saranno presenti per la consueta e annuale vendita natalizia di ottimo cioccolato e piacevoli Stelle di Natale.
I due club service di giovani, dai 14 ai 18 anni l’Interact, dai 18 ai 30 anni il Rotaract, passeranno l’intera giornata nel centro di Varese, con l’importante obiettivo di raccogliere, attraverso libere offerte per il cioccolato ed i fiori, un contributo che sarà interamente devoluto alla Onlus varesina “San Martino”.
E’ ormai da anni che Interact e Rotaract insieme, collaborano per sostenere l’importante opera di questa Onlus, che si occupa, con grande utilita’ e successo, di raccogliere e consegnare indumenti e vestiario, distribuiti poi alle famigie piu’ indigenti della citta’ di Varese e della sua Provincia.
I varesini, quindi, avranno la possibilita’, insieme agli acquisti natalizi, di comprare dolce cioccolato e colorate Stelle di Natale, facendo contemporaneamente beneficenza per un’importante causa sociale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.