Mercatino di Natale aperto a tutti

Iscrizioni aperte ad hobbysti, commercianti, artigiani e collezionisti per le bancarelle del 16 e 17 dicembre

Il Comune di Caronno Pertusella comunica che sono aperte le iscrizioni per il mercatino di Natale in programma sabato 16 e domenica 17 dicembre. Possono fare richiesta di un posto al mercatino tanto gli operatori commerciali e gli artigiani, quanto privati hobbysti e collezionisti.

Il mercatino di svolgerà sabato 16 dicembre in piazza Vittorio Veneto a Pertusella, e domenica 17 dicembre in via Adua e via Dante a Caronno.

Per informazioni e iscrizioni contattare l’Ufficio commercio del Comune di Caronno, in via Caposile 77 (tel. 02 965 9411)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.