Mondiali e Whirlpool, l’accordo è pronto

Il colosso di Comerio sarà uno dei principali sponsor di Varese2008. Giovedì 11 gennaio l'incontro per presentare i dettagli

La compagine di sostenitori che si va formando per i Campionati del Mondo di ciclismo su strada del 2008, aggiunge un nuovo, importantissimo, nome.
Trovano infatti conferma le
anticipazioni pubblicate su VareseNews nel settembre scorso: la Whirlpool sponsorizzerà Varese2008. Significativo il motto utilizzato per l’occasione: "Il ciclismo diventa più forte".

La notizia ora è certa anche se manca l’ufficialità; per il momento comunque non sono stati resi noti i dettagli del contratto. L’accordo sarà presentato il prossimo giovedì 11 gennaio alle 17,30 nella spettacolare cornice di Villa Panza, a Biumo.
Con questa decisione si rafforza così ancor di più il legame del colosso statunitense, che ha la sua sede europea a Comerio, con il territorio e soprattutto con lo sport. Da due stagioni, infatti, il marchio Whirlpool campeggia sulle maglie della Pallacanestro Varese, club che negli anni Sessanta e Settanta dominò il mondo del basket proprio in abbinamento con la Ignis di Giovanni Borghi, della quale la Whirlpool è l’erede.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.