Muore sui binari delle Nord

Il dramma avvenuto attorno alle 11.50. Nessun disagio per i passeggeri

Un uomo ha perso la vita questa mattina nell’impatto con il treno “Malpensa Express” numero 388, partito dall’aeroporto alle ore 11:23 e diretto in città, all’altezza di Novate Milanese. Dalle prime ricostruzioni, tuttora al vaglio di Polfer e magistratura, prontamente intervenute sul luogo, sembra essersi trattato di suicidio.

 

Nell’esprimere dolore per l’accaduto, Ferrovie Nord hanno fatto sapere che i passeggeri del “Malpensa Express”, poco meno di un centinaio. hanno raggiunto Milano Cadorna con il treno successivo.

La circolazione non ha subito ritardi, in quanto la linea Milano – Saronno è a quattro binari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.