Museo del Tessile, finalmente si pattina

Da oggi si può pattinare sulla pista, grazie all'abbassamento delle temperature a livelli confacenti al periodo: la pista sarà aprta anche als era fino a mezzanotte. Due euro per ingresso e noleggio pattini

L’abbassamento delle temperature di questi ultimi i giorni ha consentito la formazione del ghiaccio sulla pista del parco del Museo del Tessile.
Dal tardo pomeriggio di oggi, dunque, sia gli esperti pattinatori che i principianti potranno provare a cimentarsi sui pattini nella scintillante atmosfera natalizia del Paese di Natale.
La pista sarà aperta, presumibilmente fino a metà febbraio, tutti i giorni dalle 9 alle 24: l’ingresso costa 2 Euro, così come il noleggio dei pattini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.