Natale a Ispra, tutte le iniziative

Sabato 23 dicembre sarà una giornata dedicata ai bambini che terminerà con il concerto nella Chiesa parrocchiale

Come da tradizione, sabato 23 dicembre alle 14,30 in via Lungolago Colombo, Babbo Natale arriverà ad Ispra dal lago su una tipica imbarcazione.

Da qui, raggiungerà in corteo la centralissima Piazza Locatelli accompagnato dal Corpo Musicale Isprese e dai bambini vestiti con le ali preparate durante il laboratorio "Angeli ad Ispra", laboratorio realizzato dal Servizio Sociale Comunale. In Piazza Locatelli si potrà assistere allo spettacolo per bambini "Babbo Natale con i Folletti", offerto dall’Amministrazione Comunale (in caso di maltempo lo spettacolo si farà in Palestra).

Alle 21,00 nella Chiesa Parrocchiale, si terrà il tradizionale "Concerto di Natale" durante il quale verranno eseguiti brani della tradizione natalizia da parte del Coro Fiocco di Neve Ispra, della Corale Parrocchiale San Martino Vescovo e del Corpo Musicale Isprese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.