Natale a ritmo di gospel con Taz

Il 25 dicembre nella tensostruttura Taz di via Primo Maggio arrivano i “New Orleans Gospel Messengers”

Un natale a ritmo di Gospel a Cassano Magnago. Il 25 dicembre nella tensostruttura Taz di via Primo Maggio arrivano i “New Orleans Gospel Messengers”, uno dei più importanti gruppi gospel della Louisiana. Tutto il calore e la forza del gospel direttamente da New Orleans, culla della musica americana. Un ensemble di sei voci (i cinque membri originari più un ospite speciale per questo tour italiano) con il supporto di piano, basso e batteria che dona alla loro intensa vocalità e un groove entusiasmante.

Ingresso 10 euro, inizio concerto ore 21. Infoline: +39 348301271 o info@taz06.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.