Natale con il sole

Niente neve per le feste. Sole, freddo e nebbia al mattino

Niente da fare. La neve a Natale non arriverà. Qualcuno sarà contento di non dover spalare nei giorni di festa, ma non c’è dubbio che celebrare la notte Santa sotto la neve è senz’altro più suggestivo. Il sito del Centro Geofisico Prealpino, www.astrogeo.va.it, annuncia per domenica 24 dicembre brinate, foschia e locali banchi di nebbia sulla pianura.  In giornata soleggiato. Temperature stazionarie (Min -2/2°C  Max 7/10°C ).
Lunedì 25, Natale e martedì 26, Santo Stefano: tempo stabile con brinate all’alba e banchi di nebbia sulla pianura. Soleggiato e asciutto in giornata. Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi.

Galleria fotografica

La neve in bianco e in nero 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La neve in bianco e in nero 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.