Nebbia su tutta la provincia, disagi a Malpensa

Ritardi e voli cancellati allo scalo milanese, visibilità limitata a cento metri

La fitta nebbia scesa su tutto il Nord Italia si è estesa oggi anche sul territorio varesino. La coltre ha limitato la visibilità al di sotto dei cento metri ed ha causato disagi anche all’aeroporto di Malpensa dove circa 40 voli sono stati cancellati e sono stati registrati alcuni ritardi. Sempre a causa della nebbia 10 voli diretti allo scalo milanese sono stati dirottati a Linate.
Sulle strade è stata raccomandata la massima attenzione e la riduzione della velocità di circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.