Neve e siepi da tenere d’occhio

Un'ordinanza comunale obbliga i proprietari di case ad eseguire una corretta manutenzione del verde e del fronte strada

Dal Municipio l’Ufficio tecnico di Vedano Olona ricorda a tutti i cittadini che sono in vigore su tutto il territorio comunale due ordinanze che invitano i cittadini a collaborare per una corretta manutenzione delle strade su cui si affacciano le loro proprietà.

Le ordinanze riguardano l’obbligo di mantenere curati e potati alberi e siepi che affacciandosi sulla strada comunale possono causare pericolo o riduzione della visibilità, e l’obbligo, in caso di nevicate, di spazzare la neve negli spazi prospicienti le proprietà in modo da non costituire pericolo per automobilisti e pedoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.