Nicoletti: «La Giunta faccia subito chiarezza»

Il capogruppo di Movimento libero ha portato a conoscenza del Consiglio comunale la situazione del torrente Nuova rugia

Il signor Corbani voleva tenere nascosta la vicenda, «per non mettermi contro l’ospedale». A sollevare la questione della fogna a cielo aperto ci ha però pensato Alessio Nicoletti, consigliere comunale di Movimento Libero.
Durante la seduta di ieri sera (giovedì) del Consiglio comunale, Nicoletti ha esortato l’amministrazione comunale ad indagare a fondo la vicenda, perché «se ci fosse veramente di mezzo l’ospedale sarebbe qualcosa di gravissimo, proprio in un momento in cui si fa tanto parlare di rilancio della sanità varesina». Nicoletti ha chiesto quindi alla giunta di intervenire immediatamente per far fronte alla situazione e, soprattutto, accertare se ci sono stati dei comportamenti scorretti da parte di qualcuno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.