«Non si fa nulla per combattere i subaffitti abusivi»

La Lega Nord punta il dito contro l’assessore Fragata e chiede spiegazioni

«Non viene fatto nulla contro i subaffitti abusivi». Sabato 9 dicembre la Lega Nord sarà in piazza Volontari del Sangue dalle ore 15 alle 18 per continuare a sensibilizzare l’opinione civica «sulla piaga delle occupazioni abusive delle aree dismesse, sui subaffitti abusivi in centro e sul vero e proprio mobbing contro i lombardi messo in atto da certi stranieri che vorrebbero creare un ghetto nei cortili di ringhiera – spiega il segretario cittadino del Carroccio, Angelo Veronesi -. Non vogliamo un ghetto al posto dei cortili di ringhiera. Ci sembra che i politici pensino più agli stranieri piuttosto che al benessere dei propri cittadini».

«Vorremmo capire cosa stia facendo l’Assessore alla Sicurezza Fragata per quanto concerne tutta questa sequela di problemi – prosegue Veronesi -. Non ci risulta infatti che siano stati inviati controlli nelle case occupate abusivamente. Tuttora ci sono monolocali subaffittati illegalmente a interi plotoni di stranieri. Ci piacerebbe capire se le leggi vengono applicate alla stessa maniera sia per i lombardi sia per gli stranieri, oppure se per questi ultimi si abbia sempre un occhio di riguardo. Non vorremmo che la proposta di Fini di far votare tutti gli stranieri, influisca negativamente su certe scelte di Alleanza Nazionale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.