Nonni e nipoti insieme grazie alla musica

Grande successo per l’evento natalizio al Chiostro famiglia studenti

I ragazzi hanno suonato per i nonni. Un regalo bellissimo per gli ospiti del Centro Anziani del Chiostro di Intra che ancora una volta ieri hanno passato un’ora in compagnia delle musiche natalizie offerte dagli allievi del corso musicale della scuola media “Ranzoni" grazie all’impegno degli insegnanti  Maura Aliata, Alessandro De Bei e Paolo Gavelli.

L’esibizione è stata molto applaudita e gradita sia per la scelta dei brani che per la qualità dell’esecuzione tanto che gli ospiti del Centro hanno già rinnovato l’invito per il prossimo anno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.