Open day all’istituto comprensivo Stein

Si svolgerà sabato 16 dicembre la giornata di presentazione dell'istuuto comprensivo. Dalle 14.30 la dirigente e gli insegnanti a disposizione di ragazzi e genitori

L’Istituto d’Istruzione Superiore Edith Stein di Gavirate, a completamento dell’iter orientativo che ha già visto tre pomeriggi dedicati alla presentazione dei diversi indirizzi presenti  al suo interno, unitamente agli obiettivi dello apprendimento-insegnamento,  organizza per sabato 16 dicembre, a  partire dalle ore 14.30,un pomeriggio di

                                            OPEN DAY

Questo incontro, aperto agli studenti di terza media, che sono in procinto d’iscriversi alla scuola superiore per l’annualità 2007/2008, ed ai loro genitori, permetterà ai singoli un contatto diretto con la scuola e le sue strutture, onde raccogliere ulteriori elementi per una scelta ponderata.

Il Dirigente Scolastico, dott. ssa Daniela Tam Baj e gli Insegnanti dell’Istituto accoglieranno genitori e studenti interessati ad avere informazioni su metodologie ed attività della scuola e li guideranno nella visita degli spazi scolastici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.